Scopri chi sono

scopri chi sono

Andrea Picchi

Scopri chi sono: un breve abstract

Mi sono formato in ambito editoriale. Ho completato il mio percorso in «Editoria e Scrittura» presso La Sapienza Università di Roma con il massimo dei voti. Il mio percorso si è concluso con una tesi sul giornalismo digitale e le fake news.

Sul finire del 2019 ho iniziato il mio percorso lavorativo entrando in contatto con diverse realtà editoriali e con enti di formazione culturale, oltre a collaborazioni con diversi enti privati inseriti in percorsi artistici virtuosi.

Nel primo trimestre del 2021 ho deciso di formalizzare le mie competenze in questa startup che porta il mio nome legandolo a doppio filo con la ricerca. “MAP, come mappa, simboleggia il percorso ideale di ricerca che ogni consulente intraprende con i suoi committenti.

Nel tempo libero mi dedico alla scrittura e alla musica.

I miei obiettivi per il futuro

Obiettivi a breve-medio termine

Come consulente freelance il mio obiettivo sul breve-medio termine è, innanzitutto, consolidare le mie collaborazioni. Mantenere e creare rapporti sani, di fiducia e di proficua creatività lavorativa è fondamentale.

Non c’è nulla di peggio che rimanere incastrato in un ambiente lavorativo pressante e poco stimolante.

Primo obiettivo: stabilire un rapporto di lavoro trasparente e cordiale con il cliente. “La gentilezza ci salverà”.

 

Obiettivi sul lungo periodo

In un’ottica di lavoro rivolta al futuro, vedo la mia attività circondarsi di esperti di altri settori, con i quali collaborare attivamente agli stessi progetti.

Secondo obiettivo: fondare e ampliare una rete di professionalità che concorrono allo stesso progetto. “L’unione fa la forza”.

Scopri chi sono i miei partner!

Scopri i miei libri

Segui MAP sui Social